Perquisizioni della Digos ad esponenti No Vax e No Green Pass
L'operazione varesina avviene nella stessa giornata in cui è cominciata un'azione più estesa su tutto il territorio nazionale a carico di 29 persone molto attive su canali Telegram
![polizia generica questura varese](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/08/polizia-generica-questura-varese-754055.610x431.jpg)
La sezione Digos della polizia di stato di Varese ha condotto un’operazione relativa a perquisizioni a carico di appartenenti a sodalizi no vax e no Green pass avvenuti in provincia di Varese. Maggiori dettagli saranno diffusi in una specifica conferenza stampa in questura (LEGGI QUI).
L’operazione varesina avviene nella stessa giornata in cui è cominciata un’azione più estesa su tutto il territorio nazionale a carico di 29 persone molto attive su canali Telegram, nei cui confronti vengono ipotizzati reati che vanno, a seconda delle diverse singole posizioni, dalla costituzione e partecipazione ad associazione segreta, all’istigazione, all’interruzione di pubblico servizio e all’associazione per delinquere finalizzata a compiere danneggiamenti.
La Dda della procura di Genova ha disposto 24 perquisizioni; le altre 5 le sta eseguendo la Digos di Firenze coordinata dalla procura del capoluogo toscano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.