Lezioni di autodifesa per le donne alla Pro Patria Judo
La società di Busto Arsizio organizza quattro incontri in occasione della giornata Mondiale contro la violenza sulle donne
![La domenica della Pro Patria Judo (inserita in galleria)](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2013/04/la-domenica-della-pro-patria-judo-inserita-in-galleria-46637.610x431.jpg)
In occasione della giornata Mondiale contro la violenza sulle donne la Pro Patria Judo organizza quattro giornate di formazione sull’autodifesa personale.
Docente delle quattro giornate sarà un istruttore di Combattimento Corpo a Corpo dell’Esercito Italiano.
Le lezioni si terranno il 24 novembre e il 15 Dicembre 2021, il 12 e il 19 Gennaio 2022.
Tutte le lezioni si terranno dalle ore 20.30 alle ore 22.00 alla sede della Pro Patria Judo in via Settembrini 33.
La manifestazione è inserita in un più ampio contesto organizzato dall’onorevole Felice Mariani presso il Parlamento, iniziativa coordinata con altre società sportive e gruppi diffusi sul territorio nazionale.
Il corso è gratuito.
Per prenotazioni palestra@propatriajudo dando Cognome nome e numero di telefono.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.