Ecco sconti, regali e dolci sorprese nella prima settimana del Calendario dell’Avvento TIGROS
Da mercoledì 1 dicembre e fino alla vigilia di Natale i clienti TIGROS potranno vivere la magia del Natale grazie al Calendario dell’Avvento, in omaggio per tutti i possessori di TIGROS card

L’atmosfera del Natale si avvicina e il varesotto si prepara a viverla fra lucine, mercatini e addobbi che rallegrano le piazze delle città. A rendere tutto più magico la neve che ha imbiancato le cime delle Prealpi e le gelate che trasformano le ultime foglie in addobbi di vetro.
TIGROS, storico marchio varesino della grande distribuzione, ha scelto di regalare la magia del Natale ad ognuno dei suoi clienti, grazie ad uno speciale Calendario dell’Avvento disponibile gratuitamente per i possessori di TIGROS card. Ogni giorno il piacere della sorpresa, capace di riportarci indietro a quando eravamo bambini, uniti da tanti preziosi sconti, ricette, omaggi da scoprire.
La prima settimana parte all’insegna della dolcezza con il buono sconto di 30 centesimi sul prezzo promozionale dei Panettoncini Bedetti da 100 grammi. Ideali per una merenda o una colazione a suon di “Jingle Bells”.
Chi non associa poi il Natale al profumo degli agrumi? A loro viene così dedicata la seconda casella, contenente lo sconto di 1 euro sul prezzo di vendita delle Clementine di Calabria IGP. Questi frutti, protagonisti della linea TIGROS “Merita l’Assaggio” , sono gustosi e hanno un profumo inebriante. Sono poi senza semi e molto dolci, ideali perciò anche come merenda o spuntino. Le Clementine di Calabria IGP sono disponibili nei supermercati TIGROS in confezione famiglia da 1,5 kg. E dopo averle mangiate…provate a mettere le bucce davanti al camino o sui caloriferi, il profumo del Natale vi inebrierà!
TIGROS vuole poi valorizzare la stagione più attesa dell’anno con un messaggio speciale, racchiuso nella terza casella del calendario, ossia che “Quest’anno un solo Natale non basta”. Per farlo ha realizzato uno speciale film di 60 secondi, già pubblicato sul canale ufficiale Tigros di Facebook e su Youtube, che narra la straordinaria storia di un bambino alla scoperta di un Calendario dell’Avvento magico, dove all’interno delle finestrelle vivono persone vere, che festeggiano ventiquattro volte, una per ogni giorno di dicembre. Aprendo la casella si troverà il Qr Code che rimanda direttamente alle immagini del video.
La dolcezze delle prime sorprese proseguono all’insegna della morbidezza e della “sofficiosità” con il buono sconto di 4,00 euro sul prezzo promozionale dell’Orso Peluches Gigante con maglietta natalizia. Un caldo amico pronto ad abbracciare e coccolare, ideale per sbalordire grandi e piccini con un regalo formato XL! Mentre la settimana si chiude infine con gusto, grazie alla sorpresa nascosta nella quinta casella: una ricetta tutta da scoprire per i clienti TIGROS, che vede protagonista l’Astice alla Catalana, da preparare ovviamente scegliendo fra gli astici freschi disponibili al banco pescheria del supermercato TIGROS più vicino a voi.
Il gioco coinvolge i possessori di TIGROS Card e aiuta anche a fare del bene, poiché porta con sé un’iniziativa di solidarietà a favore della Croce Rossa Regionale del Piemonte e della Lombardia: di cosa si tratta però, lo si scoprirà solo aprendo la casella “giusta”. Cosa aspettate, correte nel vostro supermercato TIGROS di fiducia e passate a prendere la vostra copia del Calendario dell’Avvento oppure andate sul sito (cliccando qui) per ottenere la versione digitale, grazie alla quale è possibile amche inserire i pro memoria sul calendario del vostro dispositivo preferito… così le sorprese TIGROS sono davvero impossibili da perdere!
Ultimi commenti
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Paskyu su Pedemontana, Pepe (Pd): "Servono spiegazioni, vengano in consiglio a riferire"
Giuseppe Mantica su Sala piena e niente code. A Materia si celebrano i 100 anni dell'Autolaghi "la prima autostrada al mondo"
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate