Al punto tamponi dell’ospedale di Varese in viale Borri si accede solo a piedi

La precisazione dell'Asst Sette Laghi dopo l'errore di Ats Insubria che ha rilasciato gli appuntamenti indicando l'accesso con l'auto

in coda fuori dall'ambulatorio tamponi

Istruzione errate per chi deve rivolgersi al punto tamponi dell’ospedale di Varese in viale Borri. La comunicazione dell’appuntamento inviata da Ats Insubria indica l’ingresso in auto per raggiungere l’ambulatorio che è al piano terra della palazzina.

Asst Sette Laghi smentisce questa possibilità e ricorda che l’accesso può avvenire solo a piedi, dopo aver lasciato l’auto all’esterno della sede ospedaliera. Tutt’al più è possibile parcheggiare all’interno ma come tutti gli utenti dei servizi ospedalieri che pagano il ticket in uscita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.