Sul lungolago di Ispra una passeggiata dell’amore: il Cai Luino propone un’escursione
Non solo bei panorami, anche belle e suggestive parole: quelle delle poesie riprodotte sulle piastrelle che decorano un muretto proprio all’inizio del percorso. L'appuntamento è per domenica 19. Tutte le info
Voi lo sapevate che sul lago Maggiore, lungo il lungolago di Ispra, esiste una passeggiata “dell’amore”?
Un itinerario dedicato a Mario Berrino, un pittore italiano animatore di Alassio, la bella località di villeggiatura sul mar ligure, vi attende.
Il soggetto delle poesie è…lo indovinate? L’amore! In tutte le sue forme, in tutte le sue infinite sfumature di sensazioni , struggimenti e fantastiche emozioni.
Domenica 19 dicembre il Cai Luino propone una piccola escursione alla scoperta di questa passeggiata, costituita non solo da bei panorami, ma anche da belle e suggestive parole: quelle delle poesie riprodotte sulle piastrelle che decorano un muretto proprio all’inizio del percorso.
Programma:
Tempo h4.00 – Dislivello 180m – difficoltà E – Km 10.500
Accompagnatori Gianluigi 3356192247 – Gianni 3387768131
h. 8:20 ritrovo presso posteggio Porto Nuovo
h8:30 partenza
h 15:30 – rientro
Pranzo al sacco, abbigliamento e calzature adeguate.
Per iscriversi: lo svolgimento dell’escursione dovrà seguire le regole del DPCM e del CAI quali, il green pass, numero massimo di partecipanti concesso, il distanziamento previsto nella marcia e durante le soste. Le richieste di iscrizione alla escursione dovranno essere inoltrata unicamente alla segreteria cailuino@cailuino.it, da lunedì 13 dicembre ore 9:00 a mercoledì 15 dicembre ore 18:00 solo per soci CAI Luino e da giovedì 16 ore 9:oo a venerdì 17 dicembre ore 18:00 anche per soci di altre sezioni, la quale provvederà a dare la conferma di partecipazione.
In caso di rinuncia alla partecipazione si prega di avvisare tempestivamente con email a cailuino@cailuino.it in modo da favorire i soci messi in lista oppure, qualora la rinuncia venisse comunicata solo nella mattina della escursione, inviare un WhatsApp ad uno dei recapiti citati sopra.
In caso di meteo avverso escursione annullata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.