Sciopero nazionale del 16 dicembre: cosa fa il trasporto pubblico locale della zona di Varese
Gli orari di sciopero nel caso di Autolinee Varesine e di Castano Turismo, le due società facenti parte del Consorzio Trasporti Pubblici Insubria/Ctpi

Le organizzazioni sindacali Filt-Cgil e Uil-Uiltrasporti hanno indetto per giovedì 16 dicembre 2021 uno sciopero generale nazionale di ventiquattro ore, che interessa anche il trasporto pubblico locale.
Nel caso di Autolinee Varesine e di Castano Turismo (le due società facenti parte del Consorzio Trasporti Pubblici Insubria/Ctpi), lo sciopero seguirà le seguenti modalità: sulle linee urbane di Varese città, il servizio non sarà garantito dalle 5 alle 6, dalle 8.45 alle 12.15 e dalle 15.30 a fine giornata. Sulle linee extraurbane, invece, il servizio non sarà garantito dalle 5 alle 6, dalle 8.30 alle 12 e dalle 15.30 a fine giornata.
Nel rispetto delle fasce di garanzia, negli altri orari il servizio sarà regolarmente erogato: potrebbero però riscontrarsi disagi anche in merito all’apertura delle biglietterie aziendali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.