Domenica in piazza a Malnate si festeggia il Natale
Il 19 dicembre la terza edizione di Malnatènatale, l’evento in piazza delle Tessitrici dalle 10.30 alle 18.00
A Malnate una domenica di festa per celebrare il Natale. Il 19 dicembre in piazza delle Tessitrici ci sarà la terza edizione dell’evento MalnatèNatale, organizzato dall’associazione Vespa Club, capitanata da Renato Mirandi, con l’obiettivo di raccogliere fondi per donare al comune un gioco inclusivo per uno dei parchi pubblici cittadini.
Dalle 10.00 ci saranno mercatini, gonfiabili gratuiti e tante iniziative. Dalle 11 ci sarà il battesimo della sella con Carmina Horses. Dalle 12 apriranno gli stand gastronomici (trippa e raclette) e della piadineria di Babbo Natale. Con il comitato del Centro Storico, i mercatini e le attività proseguiranno anche in piazza Cavour
Dalle 14.00 laboratori per bambini con ciechi e ipovedenti sportivi varesini e i Patrini, la squadra di baseball per ciechi. Alle 15.00 gara di tiro alla fune tra rioni malnatesi mentre alle 16.00 arriverà Babbo Natale per raccogliere le letterine dei bambini.
Per l’ingresso è necessario il Green pass.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.