A Busto Arsizio il regalo di Mai Paura onlus: le stelle di Gabry
Una serata dei volontari e degli operatori dell'associazione Mai Paura onlus per ricordare Gabriele Bellotti, recentemente scomparso dopo aver combattuto una lunga malattia oncologica
Determinazione, desiderio e coesione sono la sintesi di una serata molto intima e particolare che l’associazione Mai Paura onlus ha voluto trascorrere insieme ai volontari, agli operatori del Mai Paura Camp, ai parenti e agli amici di Gabriele Bellotti, recentemente scomparso dopo aver combattuto una lunga malattia oncologica.
Al chiaro di luna e riscaldati dal vin brûlé il gruppo, capitanato dalla presidente Emanuela Bossi, ha inneggiato gli auguri cantati per il compleanno di Gabriele, che avrebbe compiuto 62 anni.
La creazione di un osservatorio astronomico che, permetterà di esprimere il sogno di Gabriele ma anche di tutti noi, di poter guardare l’immenso e le stelle attraverso il progetto “Nebulosa anima e cuore”, anche se con qualche rallentamento burocratico procede senza sosta, grazie alla generosità dei tanti che attraverso le varie iniziative hanno voluto sostenere l’associazione.
Le stelle di Gabry, realizzate in sopraffino cioccolato dalla Pasticceria Chiara di Fabio Longhin e dalla Pasticceria Magni sono ancora disponibili presso la Farmacia Bossi, così come le fotografie delle osservazioni di Gabriele, visionabili ed acquistabili presso la Galleria Boragno di via Milano a Busto Arsizio.
«Le recenti iniziative di successo come la cena di beneficenza, la vendita delle bottle termiche, la vendita del Cofanetto 1 di 24, stanno contribuendo a sostenere gli importanti impegni economici di Mai Paura Onlus, che si prefigge di portare emozioni alle persone mettendole sempre al centro – spiegano i responsabili dell’associazione – Il 2022 si prospetta impegnativo e ancora una volta porterà delle sfide da affrontare, anche per il protrarsi dell’emergenza pandemica. Chiediamo, con un piccolo gesto, di supportare Mai Paura attraverso la piattaforma Gofoundme cliccando su questo link».
Entro il weekend verranno consegnati svariati pacchi di giocattoli alle comunità e alle associazioni collegate a Mai Paura.
Per conoscere ed avere informazioni relativamente i progetti che Mai Paura Onlus sta portando avanti per il 2022 è possibile scrivere a info@maipaura.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.