Da Capolago arriva una nuova canzone di Natale
Si intitola "Che meraviglia sarebbe se" il video di Natale realizzato nella frazione varesina di Capolago dal team della cooperativa di Capolago
![Generica 2020](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/12/generica-2020-1270527.610x431.jpg)
Si intitola “Che meraviglia sarebbe se” il video di Natale realizzato nella frazione varesina di Capolago dal team della cooperativa di Capolago.
Anche il video è realizzato in una casa privata, in parte al circolo ma una parte anche nella frazione di Capolago, che è anche lei protagonista di questo speciale Natale.
Protagonisti del video sono i ragazzi della Cooperativa di Capolago, che sono gli elfi (la presidente Elisa Carcano, il vice presidente Francesco Cristiano e le due socie Eliana De Caro e Fabiola De Caro). Babbo Natale e’ il direttore del circolo di Capolago Fabio Maestri, la nonna e’ una amica della Cooperativa, Nives Segedinski,
con i nipotini.
«Ci siamo divertiti un mondo partendo dalla realizzazione della canzone alle riprese video – commenta la presidente, Elisa Carcano – Il tutto e’ stato fatto per portare un sorriso e facciamo riferimento alla parola meraviglia in onore del nostro amico Marco Rodari (il pimpa) clown che va nei paesi di guerra a portare un sorriso. Un anno molto difficile sotto tanti punti di vista… Ma l’amicizia e l’Amore per il Natale ci ha portato a realizzare questo fantastico video».
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.