Il Coni premia con il Collare d’Oro la Ginnastica Virtus di Gallaratese
La società del presidente Nicola Pozzi ha anche ricevuto una lettera firmata dal numero uno del Coni Giovanni Malagò

Il Collare d’Oro al merito sportivo è la massima tra le onorificenze del Coni, il Comitato olimpico nazionale italiano.
Tra le società premiate quest’anno c’è anche la Virtus Gallarate, la storico club di Gallarate, che è andato a Roma per ritirare di persona il premio. (foto www.virtusgallarate.it)
«La Virtus è una delle società più longeve di Gallarate – commenta l’assessore allo sport Claudia Mazzetti – con oltre 130 anni di storia e successi alle spalle. Questo è l’ennesimo risultato raggiunto dalla società che fa parte della storia gallaratese ed è un punto di riferimento per tanti sportivi. Il loro operato testimonia il costante impegno, la passione e la dedizione di tutta la società e dei suoi atleti. Ci complimentiamo perché dà sempre lustro alla città di Gallarate, auguriamo loro di proseguire su questa onda di successi e speriamo ce ne saranno ancora tanti in futuro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.