Ecco i vincitori del contest di Natale. A loro un biglietto per le Lucine di Laveno
Il contest "Lucine di Natale 2021", organizzato da Varesenews con le Lucine di Natale di Laveno Mombello si è chiuso con quasi 200 foto arrivate. I nomi dei vincitori
Giardini che si trasformano in una favola di Natale, presepi originali fatti con i Lego, un piccolo villaggio di Gnomi, alberi di Natale che si specchiano nell’acqua e molto altro. Il contest “Lucine di Natale 2021”, organizzato da Varesenews con le Lucine di Natale di Laveno Mombello si è concluso con quasi 200 foto arrivate da tutta la provincia.
Una bella occasione che ha permesso di condividere gli allestimenti e le decorazioni che accompagnano questo periodo natalizio, ma anche di regalare 5 ingressi Vip alle Lucine di Laveno Mombello, aperte fino al 9 gennaio (1 ingresso alle Lucine di Natale, 1 tazza di cioccolata calda o vin brulè, 1 tazza di ceramica da collezione in cui è servita la bevanda calda inclusa nel pacchetto, accesso prioritario, salta la fila all’ingresso del parco).
Ecco quindi i 5 vincitori selezionati dalla redazione di VareseNews e dallo staff delle Lucine.
è fatta di lego! – Realizzata a mano come le nostre Lucine, con dedizione, passione e cura dei dettagli!
Nicoletta Spizzicolo spirito delle lucine si è impossessato di lui..sulle orme di Lino Betti!
Alvise LucchettaUn mini villaggio di Natale, popolato dai tradizionali simboli natalizi che caratterizzano anche le Lucine di Natale!
AleboslUn villaggio di folletti che è una perfetta decorazione per casa
Massimiliano MarconatoFoto molto evocativa: esalta la bellezza mozzafiato del paesaggio lacustre che ospita la magia delle Lucine di Natale
Comodo AlessiaQui di seguito, invece, potete vedere tutte le gallerie fotografiche che abbiamo pubblicato nei giorni scorsi con tutte le foto arrivate.
Qui di seguito potete vedere tutte le gallerie fotografiche che abbiamo pubblicato nei giorni scorsi con tutte le foto arrivate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.