I consiglieri di “Impegno civico” di Maccagno aderiscono alla campagna contro i fuochi artificiali
L'annuncio sulla pagina facebook: “Ci pare un gesto di grande civiltà e di rispetto verso i nostri amici animali“
L’unico botto che si sentirà sarà, forse, quello delle bottiglie di spumante appena stappate.
Almeno nelle case dei consiglieri comunali di “Impegno civico”, gruppo di maggioranza di Maccagno con Pino e Veddasca che in un post sulla pagina facebook del gruppo annunciano l’astensione dai botti.
«Il Gruppo Consiliare e i Municipi di “Impegno Civico MPV” aderiscono senza riserve alla campagna di sensibilizzazione contro l’utilizzo dei botti in occasione del prossimo Capodanno 2022. Ci pare un gesto di grande civiltà e di rispetto verso i nostri amici animali», spiegano i consiglieri.
«Ma non solo. Non bastassero i tanti soldi necessari per l’acquisto, l’alta pericolosità, l’inquinamento dell’aria, lo spavento arrecato a tutti. E allora, perché? Noi stiamo convintamente da questa parte, contro i botti»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.