Incendi ai cassonetti a Capodanno, notte di interventi dei vigili del fuoco di Varese
Una decina le richieste un po' in tutta la provincia. Intervento alle due del mattino per rimuovere un anello incastrato dalla mano di un ragazzino
Notte di interventi per i vigili del fuoco di Varese. Nessun episodio di grossa entità: si tratta soprattutto piccoli incendi a cassonetti, forse da mettere in relazione allo scoppio dei petardi la notte di Capodanno.
Da mezzanotte alle 8 del mattino i vigili del fuoco della provincia di Varese sono intervenuti per una decina di richieste. Sette incendi nei comuni di: Venegono Superiore via Nazario Sauro; Cislago via Michelengelo Buonarroti; Laveno Mombello via Armando Diaz; Saronno via Monte Rosa; Albizzate via Adige; Varese via Giampaolo Leopoldo; Cocquio Trevisago SP1. Una fuga gas nel comune di Turate in via Cersare Ligari. Un incidente stradale nel comune di Varese in via Francesco Albani.
Infine i vigili del fuoco alle 2 del mattino sono anche intervenuti su richiesta del personale sanitario del pronto soccorso di Varese, per rimuovere un anello incastrato dalla mano di un minorenne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.