Nuove luci alle Bustecche: il centro sportivo del Varese funziona anche la sera
La squadra femminile biancorossa ha già iniziato gli allenamenti a Varese. La prima squadra prepara la sfida alla Caronnese
Passo dopo passo il centro sportivo delle Bustecche migliora e inizia a diventare sempre più la casa del Città di Varese.
Dopo la prima squadra, che utilizza il campo principale per gli allenamenti da fine dicembre, da questa settimana anche la squadra femminile ha iniziato a usufruire del nuovissimo sintetico per le proprie sedute. L’installazione delle nuove luci ha permesso infatti di poter allargare il tempo di utilizzo del centro sportivo anche in orario serale.
Nei prossimi mesi sono in programma altri lavori che miglioreranno sempre più le strutture delle Bustecche. Gli spogliatoi devono essere completati, poi sarà il turno della nuova tribune e infine anche l’altro campo adiacente avrà un nuovo manto sintetico. E non è detto che i lavori non proseguano incrementando ulteriormente il centro sportivo, colorandolo sempre più di biancorosso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.