Wurstel farciti di chiodi a Viggiù, un cane operato d’urgenza
Bocconi letali lasciati nella zona del cimitero vecchio. La Polizia Locale è al lavoro per individuare il responsabile di questo gesto orribile, attraverso le immagini registrate dalle telecamere della videosorveglianza
(Immagine di repertorio) – E’ stato operato d’urgenza lo sfortunato cane che due giorni fa ha inghiottito dei wurstel farciti di chiodi a Viggiù, nella zona di largo Fratellanza, non distante dal cimitero Vecchio di Viggiù.
A lanciare l’allarme anche il Comune, venuto a conoscenza di quanto accaduto: “Sono stati rinvenuti, in zona Cimitero Vecchio/Largo Fratellanza, dei bocconi pericolosi per gli animali. Si prega di porre la massima attenzione”.
Dopo l’episodio di cui è stato vittima Keeper, un bel cagnone biondo a cui il veterinario ha dovuto estrarre 1e chiodi dallo stomaco, la Polizia Locale è al lavoro per individuare il responsabile di questo gesto orribile, attraverso le immagini registrate dalle telecamere della videosorveglianza.
“Gesto orribile e vigliacco, il mio cane ha rischiato di morire tra atroci sofferenze”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.