Pellicini: “Preoccupato per il protrarsi dei lavori fognari a Luino in piazza Libertà”
Così il consigliere di minoranza ed ex sindaco: “Non ci possiamo permettere un buco sulla passeggiata a lago che duri degli anni“
«È una settimana che il cantiere di piazza Libertà è fermo. Se il ritmo dei lavori è questo, la piazza tornerà a disposizione dei cittadini non alla fine del 2022, ma nel 2024».
Con queste parole il consigliere comunale di minoranza a Luino Andrea Pellicini (foto) torna sulla vicenda dei lavori per l’adeguamento fognario della città, un importante investimento di Alfa Srl che doterà il centro lacustre di un miglioramento ambientale delle acque e grazie ai quali gli scarichi fognari diminuiranno.
«In merito al rallentamento delle opere in corso di esecuzione nel centro cittadino dunque chiedo che il sindaco Enrico Bianchi e il nuovo assessore ai lavori pubblici, pongano la massima attenzione ai tempi del cantiere di piazza Libertà. Non ci possiamo permettere un buco sulla passeggiata a lago che duri degli anni»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.