Pellicini: “Preoccupato per il protrarsi dei lavori fognari a Luino in piazza Libertà”

Così il consigliere di minoranza ed ex sindaco: “Non ci possiamo permettere un buco sulla passeggiata a lago che duri degli anni“

andrea pellicini

«È una settimana che il cantiere di piazza Libertà è fermo. Se il ritmo dei lavori è questo, la piazza tornerà a disposizione dei cittadini non alla fine del 2022, ma nel 2024».

Con queste parole il consigliere comunale di minoranza a Luino Andrea Pellicini (foto) torna sulla vicenda dei lavori per l’adeguamento fognario della città, un importante investimento di Alfa Srl che doterà il centro lacustre di un miglioramento ambientale delle acque e grazie ai quali gli scarichi fognari diminuiranno.

«In merito al rallentamento delle opere in corso di esecuzione nel centro cittadino dunque chiedo che il sindaco Enrico Bianchi e il nuovo assessore ai lavori pubblici, pongano la massima attenzione ai tempi del cantiere di piazza Libertà. Non ci possiamo permettere un buco sulla passeggiata a lago che duri degli anni»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.