Incontro pubblico a Castellanza sulle molestie olfattive in Valle Olona
Appuntamento martedì prossimo al teatro di via Dante con l'assessore regionale Cattaneo, i sindaci di Castellanza, Marnate e Olgiate Olona e i tecnici che stanno lavorando alla soluzione
![puzza puzze odori](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/07/puzza-puzze-odori-1165192.610x431.jpg)
I Comuni di Castellanza, Marnate e Olgiate Olona, organizzano un incontro pubblico di illustrazione delle analisi effettuate e dei risultati sinora raggiunti per quanto concerne la problematica delle molestie olfattive in Valle Olona dal titolo “Molestie olfattive in Valle Olona” (qui tutti gli articoli).
L’incontro si terrà martedì 8 febbraio alle ore 21.00, presso il cinema teatro Dante in via Dante a Castellanza. All’incontro interverranno: Regione Lombardia – Assessore Raffaele Cattaneo, Comune di Castellanza – Sindaco Mirella Cerini, Comune di Marnate – Sindaco Maria Elisabetta Galli, Comune di Olgiate Olona – Sindaco Giovanni Montano, Provincia di Varese, Alfa s.r.l., A.R.P.A. Lombardia, A.T.S. Insubria, A.T.O. Provincia di Varese, Politecnico di Milano.
L’evento sarà trasmesso anche in streaming sul sito del Comune di Castellanza. Si invitano la cittadinanza e le Associazioni a partecipare.
INGRESSO LIBERO FINO A MASSIMA CAPIENZA DELLA SALA: 340 POSTI
ACCESSO CONSENTITO SOLO CON GREEN PASS RAFFORZATO E MASCHERINA FFP2
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.