Swissiminiatur by night
Anche quest'anno il parco sarà aperto la sera, il mercoledì e il venerdì. In un’atmosfera suggestiva i visitatori potranno passeggiare e cenare a lume di candela
Anche quest’anno Swissminiatur è aperta la sera, il mercoledì e il venerdì. In un’ atmosfera suggestiva i visitatori potranno passeggiare nel parco in tutta tranquillità e cenare a lume di candela ammirando tutta la Svizzera (in miniatura) illuminata.
Ogni venerdì sera, tranne il 27 agosto, il Duo Vacallo (mandolino e chitarra) intratterrà il pubblico della Swissminiatur con le canzoni della tradizione ticinese.
L’apertura serale è dalle 18.30 alle 22.00 .
Chi desidera cenare ha una vasta scelta tra il buffet composto da piatti tipici del Ticino, (come polenta con mortadella, fagioli, funghi, brasato ecc.) preparati con passione e professionalità da Nadia Ronchetti, e specialità dell’India e della Cina. Prezzo del buffet a volontà Fr. 39.- per persona. Per i clienti che preferiscono un altro tipo di cucina, è attivo anche il servizio à la carte con gustose specialità e una lista di vini pregiati consigliati da Renato Berta.
Dietro consegna alla cassa del ristorante dello scontrino d’entrata al parco, uno sconto di Fr. 5. a
persona sul menu con un costo minimo di Fr. 25. per adulti e Fr. 15 per bambini.
È consigliabile prenotare
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.