L’amore fa schifo, ma la morte di più: a Busto Arsizio una nuova versione di “Romeo e Giulietta”

Sabato 26 febbraio alle 21 al Teatro San Giovanni Bosco una divertente rivisitazione cantata e ballata della più famosa tra le opere di William Shakespeare

gerry varie

“L’amore fa schifo, ma la morte di più. Molto di più. Almeno da vivo puoi morire d’amore”. E’ questa la singolare chiave di lettura dello spettacolo “Romeo e Giulietta“, una nuova, spericolata e lieve versione dell’opera più famosa di William Shakespeare che andrà in scena sabato 26 febbraio alle 21 l Teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio.

A proporla – in uno spettacolo cantato, ballato e saltato – Beppe Salmetti e Simone Tangolo (che cura anche le musiche), con la regia di Cecilia Ligorio.

Sul palco si racconta com’è diventato Romeo oggi e come risponde al suo amore Giulietta, ma soprattutto grazie all’ausilio della musica si canta di tanti altri personaggi lasciati in disparte. In scena troviamo due attori, due amici, due persone innamorate, due amanti che cercano capirne qualcosa dell’amore.

Biglietti 12 euro (10 ridotto) e prenotazioni via mail a: prenotazioni@viandantiteatranti.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.