Per l’8 marzo Gallarate si veste di giallo-mimosa
Un grande fiocco sul municipio e tanto colore anche nelle vie della città, in accordo con i commercianti: l'iniziativa dell'assessore Rocco Longobardi per l'intera settimana
Gallarate si veste di giallo-mimosa: una settimana di colore per accompagnare all’8 marzo, il giorno della Festa della donna. Un’iniziativa del DUC, con l’assessore al commercio Rocco Longobardi e in collaborazione con gli esercenti.
«Eccoci pronti per un’altra iniziativa» dice Longobardi, mentre a Palazzo Borghi già si fissano i cavi a sostegno del grande fiocco giallo che “impacchetterà” il municipio.
«Infiocchetteremo Palazzo Borghi con un mega fiocco( 50 metri x 20 metri) e con lo stesso tema abbiamo proposto di farlo sulle porte delle nostre attività: sessanta al momento le attività che hanno annunciato l’immediata partecipazione»
«Mi piace l’idea che c’è sempre attenzione al mondo commerciale» continua Longobardi. Come già con la Tombola di Natale e con la più recente, fortunata iniziativa della scritta “LOVE” itinerante, anche in questa occasione l’iniziativa dura una settimana «per far sì che arrivi il messaggio alle persone e si sparga la voce». Creando attenzione e curiosità intorno alla città e al centro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.