I ricoverati positivi al Covid scendono sotto i cento all’ospedale di Varese
Nelle ultime 24 ore si è registrato un saldo tra nuovi ingressi e dimissioni molto consistente. Attualmente la Sette Laghi ha 89 degenti positivi
Sono meno di 100 i letti all’ospedale di Varese dedicati al Covid. Tra ieri e oggi, si è registrato un saldo tra dimissioni e nuovi ingressi davvero importante che ha permesso al Circolo di segnare l’atteso traguardo. Attualmente sono 89 i degenti positivi tra ospedale di Circolo e ospedale Del Ponte. In quest’ultimo presidio c’è ancora un bimbo positivo al SarsCoV2 ma nemmeno una donna in ostetricia.
Nei reparti di cura si contano 6 persone in terapia intensiva e 22 di area polispecialistica, cioè ricoverati per altre patologie ma risultati positivi al tempone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.