Tigros apre un nuovo punto vendita a Pero
Mercoledì 16 marzo apre a Pero, in via Sempione 166/B il nuovo supermercato TIGROS. E' il settantaduesimo della catena varesina
Oggi, mercoledì 16 marzo apre a Pero, in via Sempione 166/B, un nuovo supermercato TIGROS, il settantaduesimo della catena varesina, il 14esimo nel milanese.
Il punto vendita si inserisce nel processo di evoluzione dell’azienda e di maggiore presenza nell’area del capoluogo Lombardo con la propria offerta di qualità, conveniente ed al passo con le nuove necessità dei consumatori. Particolarmente interessante la posizione, a 7 minuti a piedi dalla metropolitana di Pero e a 3 dall’Olona.
Nel nuovo TIGROS i clienti potranno trovare una proposta ricca e sempre nuova di idee e sapori accuratamente selezionati nei reparti ortofrutta, panetteria-pasticceria, macelleria, gastronomia, pescheria oltre a una vasta scelta di prodotti confezionati.
Nei reparti freschi, in particolare, spiccano oltre 70 prodotti di frutta e verdura a 1 euro sempre, 12 mesi l’anno. Da segnalare anche la stagionalità dell’ortofrutta: dove si trovano, tra le diverse referenze, i prodotti della linea “Merita l’Assaggio”, una selezione di frutta e verdura di stagione di altissima qualità con un gusto particolare dovuto al luogo di origine e ai metodi di coltivazione come le Mele Scilate Envy, i Kiwi Hayward italiani, il Mandarino Tardivo di Ciaculli, le Fragole Candonga e i Pomodori di Pachino I.G.P. Datterino, Piccadilly, Marinda e Ciliegino.
Nel reparto macelleria la carne di suino, pollo e tacchino è 100% italiana e tutta la carne bovina è di Scottona di filiera, mentre i prodotti del reparto panetteria-pasticceria preparati nei Laboratori TIGROS a Cassano Magnago in provincia di Varese; il pane, nelle sue diverse varietà, viene sfornato ogni notte e le torte sono preparate dai pasticceri secondo ricette artigianali. In pasticceria inoltre è possibile trovare monoporzioni, pasticceria mignon, crostate nonché torte con crema e panna.
Nel punto vendita non manca un banco pescheria servito con un ricco assortimento di pesci interi, filetti, tartare e tantissimi pronti da cuocere. Nel reparto c’è anche la friggitoria con pesce fritto in reparto più volte al giorno.
Nel reparto Gastronomia ci sono oltre 100 tipi di formaggi e 50 di salumi selezionati tra le migliori D.O.P. e I.G.P. Italiane e i piatti pronti come antipasti, primi, secondi e contorni.
Ogni mese inoltre TIGROS propone i “Prodotti del mese”: ricette speciali e stagionali per provare sempre gusti diversi. Le ricette in edizione limitata di marzo sono La Torta del Mese: crostata pere, bergamotto e gocce di cioccolato; La Pasta del Mese: pansotti con borragine; gli Gnocchi del Mese: con asparagi; La Zuppa del Mese: pasta e fagioli saporita; Il Croissant del Mese: pain au chocolat; l’Hamburger del Mese: tirolese con carne di Scottona Speck e Timo; la Pizza del Mese: salamino, gorgonzola e olive Riviera.
I prodotti contrassegnati “La Convenienza Sempre garantita da TIGROS”, infine, non sono in promozione: sono oltre 1.900 prodotti a prezzi convenienti, ogni giorno dell’anno.
I SERVIZI DEL NUOVO PUNTO VENDITA
Il punto vendita è dotato di un parcheggio esterno con 3 postazioni di ricarica per le automobili elettriche. In cassa è possibile pagare le bollette ed utilizzare i buoni pasto, sia cartacei che elettronici, e i moderni metodi di pagamento come Satispay e Bancomat Pay.
A Pero e nei comuni limitrofi è anche attivo TIGROS @Casa, il servizio che permette di fare la spesa online su tigros.it e riceverla a domicilio nel giorno e all’ora scelti. La consegna è gratis sopra i 90 euro fino a fine agosto 2022. Dal 23 marzo sarà anche disponibile TIGROS Drive, il servizio che permette di fare la spesa online e passare a ritirarla, all’ora prescelta, nell’area dedicata all’esterno del supermercato di Pero.
Per il punto vendita di Pero è riservato un volantino speciale “Sottocosto d’Apertura” con numerose offerte superiori al 50% di sconto, dal 16 al 21 marzo.
Gli orari di apertura sono:
Dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21.00
La domenica dalle 8.30 alle 20.00
www.tigros.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.