Nuotata fuori stagione (e vietata) nel lago di Varese a Gavirate
Un lettore ci segnala un gruppo di giovani fermo sul lungolago per attendere un amico che si è fatto una nuotata
Un tuffo rigenerante. Certo che luogo e periodo non permettono proprio di fare bracciate salutari. Eppure un lettore ha scattato un paio di foto di un gesto inusuale sulla sponda del lago a Gavirate. Come ci ha spiegato il lettore:
«questo pomeriggio passeggiavo sul lungolago di Gavirate, quando mi sono imbattuto in un gruppo di ragazzi (a giudicare dall’accento inglesi), che a turno si tuffavano all’interno del lago (non balneabile a causa degli inquinanti al suo interno).
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Oh mio Dio, ragazzi che si fanno il bagno in un fiume…dove andremo a finire! Lo sconcerto dovrebbe essere sul fatto che a distanza di diversi decenni il lago non sia ancora balneabile, sono nato ad Azzate, ormai ho 37 anni e non sono mai riuscito a farci un bagno… vi pare normale?