Schiranna presa d’assalto nel weekend del Luna Park

Centinaia di persone hanno raggiunto la località varesina per il più tradizionale dei giri in giostra

Domenica al Luna Park

Complici la giornata di caldo estivo, il ritorno del Luna Park e la voglia di normalità, la Schiranna nella prima domenica di primavera ha fatto il pienone di persone che già dal primo pomeriggio hanno raggiunto la località trasformata in grande parco divertimenti.

Galleria fotografica

Schiranna presa d’assalto nel weekend del Luna Park 4 di 13

La lunga coda sulla provinciale e ai parcheggi non ha scoraggiato centinaia di persone che si sono messe in in fila per un giro sulla giostra panoramica, la Casa degli Specchi, le Magic Mountain tra i grandi classici del divertimento varesino, tra una frittella e un tiro al bersaglio.

Domenica al Luna Park

A causa dell’emergenza sanitaria le giostre del Luna Park mancavano infatti da Varese da due anni e la tanto attesa voglia di evasione ha richiamato ragazzi, famiglie, grandi e piccini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Schiranna presa d’assalto nel weekend del Luna Park 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.