Il thriller di Silvio Raffo sbarca al Mia Beach per “Cocktail con l’autore”
L'appuntamento è per martedì 22 giugno alle ore 19 con la presentazione del romanzo "Dependance - il caso Evelyn Grant", giallo-noir con un tocco alla Psycho
Torna martedì 22 giugno alle ore 19 l’appuntamento di "Cocktail con l’Autore" al Mia Beach Lounge Bar di piazza fratelli Rosselli e Busto Arsizio. L’evento, promosso da Libreria Boragno con la collaborazione di Varesenews, prevede martedì sera la presentazione di "Dependance – Il caso Evelyn Grant" di Silvio Raffo, docente e scrittore varesino di lunga esperienza, edito dalla milanese A.Car. Nei tre colori dei Cocktail con l’autore è il nero quello che più si addice al romanzo di Raffo, definito uno "psico-noir gotico". Anzi, uno "Psycho-noir" vista l’ambientazione claustrofobica, ricca di suspence e mistero, che ruota intorno ad un diciottenne dalla salute malferma e dalla coscienza più che mai inquieta e alla sua permanenza, insieme alla madre, in una casa inquietante al margine di un bosco. Una casa che nasconde un profondo pozzo. Atmosfere thriller e personaggi che si disvelano pienamente, come vuole il genere, solo alla fine. Nel frattempo non mancherà, ovviamente, il delitto da decifrare.
Quello di martedì sarà il secondo, dopo quello dedicato a Silvia Giovannini e al suo Effetto Lifting.it, di tre incontri dedicati alla letteratura nella più esclusiva terrazza estiva della città della città, per tre scrittori di generi differenti per trascorrere in modo suggestivo e diverso dal solito il momento più rilassante della giornata. L’ultimo appuntamento, il 29 giugno, sarà con Laura Campiglio e il suo Chi dà il nome agli uragani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.