Due nuove auto ibride per la Polizia Locale associata di Azzate, Daverio e Galliate Lombardo
Grazie al bando regionale da 40mila euro, verranno acquistati due nuovi veicoli, che sostituiranno le due vetture ora a disposizioni. Sui mezzi anche le dash cam
Nuovo finanziamento regionale approvato per la Gestione Associata di Polizia Locale dei comuni di Azzate, Daverio e Galliate Lombardo.
Dopo il successo della partecipazione ai bandi che nei mesi scorsi hanno ottenuto il co-finanziamento per la realizzazione di segnaletica stradale (tra cui diversi attraversamenti pedonali rialzati), per l’acquisto di nuove telecamere di videosorveglianza e dell’ufficio mobile che permette alla Polizia Locale di sbrigare qualunque tipo di pratica burocratica anche al di fuori della sede di Azzate.
Il Comandante Portogallo, infatti, in accordo con i sindaci dei suddetti comuni, ha partecipato a un bando per il quale è stato ottenuto il massimo del finanziamento possibile, ovvero 40.000 euro, per l’acquisto di due nuovi veicoli di tipo ibrido che andranno a sostituire le due vetture al momento a disposizione.
Sui nuovi veicoli verrà anche effettuato l’ammodernamento delle livree, ovvero degli adesivi rappresentativi delle Forze dell’ordine, e verranno installate – così come sull’ufficio-mobile – le dash cam, anch’esse comprese nel progetto del bando.
Le dash cam sono “telecamere da cruscotto”, ovvero dispositivi elettronici progettati per registrare accuratamente tutto ciò che accade sulla strada o per riprendere la cabina interna, dispositivi utili per una documentazione oggettiva e dettagliata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Felice su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.