Sold-out i primi biglietti per il Woodoo fest di Cassano Magnago
«I ticket early bird - spiegano gli organizzatori - sono un ottimo termometro per misurare la temperatura del pubblico. Sarà una festa dei ben tornata normalità, con una presa di coscienza in più»
La settima edizione di Woodoo fest è un ritorno attesissimo. Il festival organizzato dall’associazione culturale Le officine con il patrocinio del Comune si terrà dal 20 al 24 luglio all’area feste di Cassano Magnago in via Primo maggio e i biglietti “early bird” sono già sold-out a meno di 24 ore dal loro rilascio su Dice.
«Per chi allestisce il festival – scrivono gli organizzatori – è risaputo come gli early bird siano un ottimo termometro per misurare la temperatura del pubblico. Dopo ben due anni di stop siamo a dir poco commossi per la risposta immediata delle persone. In queste ore stiamo raccogliendo feedback più che positivi, che ci danno energia positiva e voglia di tornare a stupire come nelle edizioni precedenti, forse ancora di più. Possiamo anticipare che un momento importante arriverà il 13 Aprile, quando finalmente potremo svelare i primi nomi della line up di questa edizione».
Per gli organizzatori e per il suo pubblico di appassionati, Woodoo fest 2022 sarà una festa di ben tornata normalità, con una presa di coscienza in più. «Woodoo – affermano dalle Officine – non è solo un festival musicale, ma un prezioso luogo di incontro per arricchirsi di nuove esperienze, incontri, cultura e valori da riscoprire. Un posto dove nessuno si sentirà mai escluso o discriminato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.