Nuovo direttivo a trazione rosa per Forza Italia Saronno

Mariassunta Miglino commissario e Mariaelena Pellicciotta sua vice. Definito il direttivo cittadino: "La nostra volontà è stringere un legame di fattiva collaborazione con i centristi e i popolari"

Varie

Forza Italia rende noto il direttivo cittadino e anticipa la linea politica: il nuovo commissario, come anticipato nelle scorse settimane, sarà Mariassunta MiglinoVice commissario Mariaelena Pellicciotta, capogruppo in consiglio comunale  Agostino De Marco, rappresentante Seniores Giorgio Montini, responsabile Giovani Federico Marri, responsabile alla comunicazione Lucio Bergamaschi e tesoriere Raffaele Squarzanti.

«Forza Italia è espressione moderata nel centrodestra – spiega Mariassunta Miglino -. A Saronno è aperta al dialogo con tutte quelle forze che fanno riferimento ai nostri valori liberali ed europeisti. La linea politica saronnese sarà indirizzata all’incontro di quanti credono nei principi moderati e garantisti in un’ottica di allargamento al centro e in una visione prospettica che permetta un consolidamento e un rafforzamento di questa area. L’azione politica di Forza Italia sarà volta anche stringere un legame di fattiva collaborazione con i centristi e i popolari che condividono da sempre i nostri valori».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.