Un giugno a tutto sport: al Centro commerciale Belforte è tempo di Mondiali!

Un'area per seguire i Campionati di Calcio su grande schermo, tornei di calcio balilla, postazioni X-Box ma anche una settimana dedicata alle novità nel mondo dell'auto e delle moto

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’attesissimo appuntamento dei Mondiali di calcio 2010, e al Centro Commerciale Belforte ci si sta già attrezzando per non far perdere agli appassionati nemmeno un minuto delle partite più importanti. Nemmeno se sono costretti ad accompagnare mogli e fidanzate a fare shopping!

Dall’11 giugno verrà infatti allestita all’interno del Centro un’area tutta dedicata ai Mondiali di Calcio dove si potranno seguire le partire, ma anche "allenarsi" (o sfogare la tensione accumulata) con il Calcio Balilla con tornei gestiti da animatori.

Ci sarà anche una porta dove grandi e piccini potranno sfidarsi tirando rigori e persino una postazione con X-Box. Nel corso delle tante iniziative che animeranno il mese di giugno saranno inoltre distribuite migliaia di gadget per tutti.

Per restare in tema, e scaldarsi in vista delle prime partite, si potrà assistere domenica 13 giugno a partire dalle ore 15.00, ad un’esibizione dei "Freestyler" del calcio.

Infine, per chi è più appassionato di cerchioni che di palloni, dal 14 al 19 giugno si svolgerà "Belforte Auto Moto Expo" con una rassegna delle ultime novità del mondo delle auto edelle moto.
 
Ricordiamo che il Centro Commerciale Belforte sarà aperto anche domenica 6 e domenica 13 giugno. Vi aspettiamo e buon Mondiale a tutti!

http://www.centrobelforte.it/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.