Tutti i nomi della lista Cerutti, che sostiene il vicesindaco uscente di Ferno
La lista di Cerutti riunisce nomi dell'attuale maggioranza a nomi nuovi. Lunedì 23 maggio la presentazione in sala consiliare
“Lista Cerutti – la forza dell’esperienza” sostiene alle prossime elezioni che coinvolgeranno Ferno, domenica 12 giugno, il vicesindaco uscente Mauro Cerutti, storico volto della politica locale, con già due mandati da sindaco del paese vicino a Malpensa nel 2007 e nel 2012.
Dopo una spaccatura con il centrodestra e l’attuale maggioranza (che, insieme a parte dell’opposizione, sostiene invece Sarah Foti), Cerutti ha deciso di intraprendere una corsa in solitaria, portando con sé parte dell’amministrazione uscente: il presidente del Consiglio comunale, Massimiliano Catania, l’assessora al Bilancio Daniela Venadramin e la consigliera di maggioranza Sidonia Vezzaro.
La presentazione della lista sarà lunedì 23 maggio, alle 21, in sala consiliare di via Roma.
1. Antonello Agostini2. Andrea Bernardinello3. Pierluigi Blumetti4. Massimiliano Catania5. Christian Garofalo6. Giovanna Neri7. Irene Pegoraro8. Flavio Poletti9. Daniela Vendramin10. Sidonia Vezzaro11. Daniele Zodda
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.