Fine vita e scelte etiche nella sanità. Al Salone Estense incontro di approfondimento con la Fondazione Molina
Appuntamento a giovedì 26 maggio nella sala consiliare del Comune di Varese. Si tratta dell'ultima di una serie di conferenze organizzate dal comitato scientifico della Fondazione Molina
![Generica 2020](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/05/generica-2020-1306779.610x431.jpg)
Anziani, persone in coma e persone alla fine della loro vita. È su questi temi che si focalizzerà l’incontro di approfondimento di questa sera, giovedì 26 maggio, presso la sala consiliare del Comune di Varese.
“Le risorse etico cliniche e medico-legali per l’assistenza sanitaria, presente e futuro” è il titolo dell’ultima di una serie di conferenze organizzate dal comitato scientifico della Fondazione Molina, con il patrocinio del Comune di Varese.
Relatori della serata saranno Mario Tavani, docente di medicina legale e presidente del comitato scientifico della Fondazione Molina, Mario Picozzi e Monica di Bacco esperta e componente del comitato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.