Nuovo arrivo tra i banchi della maggioranza a Varese: è la 26enne Giulia Mazzitelli

Con il suo arrivo diventano 7 su 13 i consiglieri comunali del gruppo del Partito Democratico al di sotto dei 35 anni

Giulia Mazzitelli

Ad aprire il consiglio comunale di Varese che si è tenuto questa sera, martedì 7 giugno, a Palazzo Estense è stato l’arrivo della giovane Giulia Mazzitelli, 26 anni, tra i banchi dei consiglieri comunali della maggioranza, in sostituzione di Francesca Ciappina, recentemente nominata presidente di Acsm Agam Ambiente.

“Son molto contenta di essere qui e, sarò sincera, anche molto emozionata – racconta la neo consigliera Mazzitelli – Iniziare un percorso già avviato è sempre una sfida, ci sono equilibri, regole, dinamiche che inevitabilmente si sono formate in precedenza e penso si debba entrare in punta di piedi. Io entro si in punta di piedi – prosegue – ma con la volontà e la voglia di imparare, di mettermi in gioco e soprattutto di contribuire concretamente e attivamente fin da subito al lavoro dell’amministrazione”.

Con il suo arrivo diventano 7 su 13 i consiglieri comunali del gruppo del Partito Democratico al di sotto dei 35 anni. “Sono pronta a fare la mia parte, con l’obiettivo di rispettare ciò che mi sono prefissata fin dall’inizio – conclude – essere il tramite, il collante tra cittadine, cittadini e Comune e di guardare sempre al benessere della nostra città”.

di
Pubblicato il 07 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.