Operazione antidroga tra Busto Arsizio e Altomilanese: dodici nel mirino della Polizia
L'azione è iniziata all'alba di martedì 14 giugno: le persone coinvolte sono accusate di spaccio di cocaina e traffico di hashish
Dalle prime luci dell’alba di oggi, martedì 14 giugno, è in corso una vasta operazione di Polizia contro una rete di spacciatori che opera principalmente tra il Basso Varesotto e l’Alto Milanese.
Secondo quanto comunicato dalla Questura di Varese, sono dodici le persone coinvolte nell’operazione e colpite da misure cautelari emesse dal GIP del Tribunale di Busto Arsizio.
I dodici sarebbero al centro di una cospicua attività di spaccio di cocaina e di ingenti traffici di hashish. Quest’ultimo sarebbe importato in grandi quantità dall’estero – l’ordine di grandezza è quello dei quintali – e smerciato per l’appunto nell’area al confine tra il Varesotto e l’Alto Milanese.
La stessa Polizia di Stato ha annunciato che fornirà ulteriori dettagli al termine dell’operazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.