Muore in casa a Campagnano di Maccagno, lo trovano i Vigili del fuoco
Nel pomeriggio, dopo l'allarme lanciato dai familiari, una squadra dei Vigili del fuoco è stata inviata ad aprire la porta dell'abitazione di un anziano che non dava più sue notizie da alcune ore e che purtroppo è stato trovato senza vita
(Immagine di repertorio) – Drammatico ritrovamento nella giornata di oggi, venerdì 17 giugno, in località Campagnano, nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca.
Nel pomeriggio, dopo l’allarme lanciato dai familiari, una squadra dei Vigili del fuoco è stata inviata ad aprire la porta dell’abitazione di un anziano che non dava più sue notizie da alcune ore. Sul posto anche un’ambulanza di Padana emergenza e l’automedica di Luino oltre ai carabinieri della Compagnia di Luino.
All’interno dell’appartamento è stato rinvenuto senza vita un anziano di 78 anni il quale aveva avuto l’ultimo contatto con la figlia nella serata di ieri e dopo non aveva più risposto al telefono.
L’uomo, secondo la prima ricognizione deiVigili del fuoco e dei carabinieri, sarebbe morto per cause naturali, per un malore improvviso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.