Muore in casa a Campagnano di Maccagno, lo trovano i Vigili del fuoco
Nel pomeriggio, dopo l'allarme lanciato dai familiari, una squadra dei Vigili del fuoco è stata inviata ad aprire la porta dell'abitazione di un anziano che non dava più sue notizie da alcune ore e che purtroppo è stato trovato senza vita
(Immagine di repertorio) – Drammatico ritrovamento nella giornata di oggi, venerdì 17 giugno, in località Campagnano, nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca.
Nel pomeriggio, dopo l’allarme lanciato dai familiari, una squadra dei Vigili del fuoco è stata inviata ad aprire la porta dell’abitazione di un anziano che non dava più sue notizie da alcune ore. Sul posto anche un’ambulanza di Padana emergenza e l’automedica di Luino oltre ai carabinieri della Compagnia di Luino.
All’interno dell’appartamento è stato rinvenuto senza vita un anziano di 78 anni il quale aveva avuto l’ultimo contatto con la figlia nella serata di ieri e dopo non aveva più risposto al telefono.
L’uomo, secondo la prima ricognizione deiVigili del fuoco e dei carabinieri, sarebbe morto per cause naturali, per un malore improvviso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.