Pellicini: fronte unito col sindaco Bianchi per tenere l’automedica di notte a Luino
"Ci troviamo in un territorio svantaggiato dal punto di vista dei trasporti e l’assenza di un servizio così importante per la notte rischierebbe di creare un potenziale pericolo"
«Mi unisco al sindaco Enrico Bianchi nel richiedere che non venga sospeso il servizio notturno dell’automedica». A poche ore dalla presa di posizione del sindaco di Luino Enrico Bianchi, sul tema dell’automedica di Luino a rischio negli orari notturni interviene anche Andrea Pellicini, consigliere comunale a Luino e coordinatore provinciale di Fdi, e lo fa a seguito delle missiva inviata dal sindaco all’ASST Sette Laghi.
«Ci troviamo in un territorio svantaggiato dal punto di vista dei trasporti e l’assenza di un servizio così importante per la notte rischierebbe di creare un potenziale pericolo per la popolazione».
«Sono certo che ASST Sette Laghi saprà superare le possibili difficoltà contingenti e dare continuità ad un servizio indispensabile per la nostra comunità. Nei miei anni da sindaco ho sempre combattuto per il nostro ospedale e per i servizi ad esso legati. Anche dall’opposizione assicureremo sempre il nostro appoggio a Bianchi e alla sua maggioranza su questi temi così importanti», conclude Pellicini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Felice su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Felice su Pomeriggio di botte in piazza Repubblica a Varese: rissa tra una ventina di ragazzi, coinvolti anche minorenni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.