Porto Ceresio
A Porto Ceresio una serata omaggio a Franco Battiato
Venerdì 1 luglio, alle ore 21.15 appuntamento con PortoArte presenta l’appuntamento con “Correnti Gravitazionali”, omaggio a Franco Battiato con Gli Sgalambri
Venerdì 1 luglio, alle ore 21.15, a Porto Ceresio appuntamento con PortoArte presenta l’appuntamento con “Correnti Gravitazionali”, omaggio a Franco Battiato con Gli Sgalambri.
A un anno dalla scomparsa, un omaggio a un indimenticabile autore. Gli Sgalambri, facendo scalo a Grado e in altri mondi lontanissimi, hanno cercato con le palpebre chiuse di aprirsi a uno sguardo interiore. Si sono interrogati sulla loro funzione, ma si vanno ancora cercando, aprendo le ali, scendendo in picchiata e atterrando meglio di aeroplani. Venite a sentirli, perché siete esseri speciali e avranno cura di voi.
PortoArte è una rassegna di Teatro, Musica e Arte realizzata dall’Associazione Verba Manent APS diretta da Marina De Juli e vi ospiterà nel giardino della Raccolta Etnografica Appiani Lopez – Corte del Pozzo – Porto Ceresio. In caso di maltempo l’evento si svolgerà al teatro dell’Oratorio.
E’ necessario prenotare al numero 347 8116559 o verbamanentprogetti.it.
Foto di Raffaele Della Pace