Olona, Bozzente e Lura pieni, ma sotto controllo
Nessun intervento nella notte per i vigili del fuoco, mentre i livelli di fiumi e torrenti tornano sotto i livelli di guardia
Olona, Bozzente e Lura sono pieni, ma sotto controllo. Nonostante le forti piogge della notte tra mercoledì e giovedì, i tre torrenti non hanno creato problemi e sono rimasti all’interno dei propri argini. Anzi, il livello dei fiumi è più basso rispetto a quello della giornata di mercoledì quando si erano verificate diverse piccole esondazioni, sia a Castiglione che a Origgio e Caronno Pertusella. I vigili del fuoco di Saronno non hanno fatto interventi nella notte, ma stanno tenendo monitorata la situazione insieme alla Polizia Locale.
Rimane comunque ancora chiusa la strada che collega Torba a Castelseprio, dopo la frana che aveva riversato diverso fango sul manto stradale. La situazione sembra comunque stia tornando alla normalità e nelle prossime ore dovrebbero rallentare le precipitazioni. Il pericolo esondanzioni sembra quindi ormai passato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.