Torna con tante novità il Luna Park nell’ex area Visnova di Luino
Dall'8 luglio fino al 1° agosto all'insegna del divertimento e dell'estate luinese. Extreme e Top Spinner sono i nomi delle due nuove giostre
Quasi tutto pronto per il ritorno delle giostre nella cittadina lacustre di Luino che si prepara ad un estate tutta da vivere.
Come accaduto nel 2021 anche quest’anno il Luna Park, dall’8 luglio al 1° agosto, si troverà nell’ex area Visnova, a due passi dal centro, così da permettere a tutti di raggiungere le attrazioni.
«Siamo contenti di essere tornati qui perché è accessibile a chiunque, anche famiglie con passeggini, e si sposa perfettamente con quello che facciamo – raccontano i giostrai – il terreno è asfaltato e l’area è chiusa. Ringraziamo l’amministrazione che ci da ogni anno l’opportunità di tornare. Ci auguriamo molta partecipazione da parte dei luinesi».
Un ritorno che inoltre vedrà, oltre alle tradizionali realtà che da sempre accompagnano la storia del Luna Park di Luino, come la Nave o gli Autoscontri, due nuove novità tutte da scoprire: il Top Spinner e l’Extreme.
Gli orari di apertura:
Da lunedì a giovedì dalle 20:30 a 00:00
Venerdì e sabato dalle 20:30 all’1:00
Domenica dalle 20:30 a 00:30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.