Le Frecce Tricolori fanno sognare il Lago Maggiore
L'Aronairshow tocca il momento clou, con le frecce tricolori che dipingono il Verbano di verde, bianco e rosso. In tantissimi sulle rive col naso all'insù per godersi lo spettacolo
Uno spettacolo imperdibile sulle sponde del Lago Maggiore. L’Aronairshow si chiude con l’esibizione delle Frecce Tricolori dell’aeronautica militare. Dopo le prove generali di sabato, nel pomeriggio di domenica 10 luglio, la pattuglia acrobatica dipinge i cieli sopra il Verbano di tre colori inconfondibili: verde, bianco e rosso.
Lungo le sponde del lago tantissimi curiosi, tutti col naso all’insù, per godersi lo spettacolo.
Nel corso del weekend sono stati tanti gli eventi organizzati ad Arona in occasione dell’Air show. Si è infatti tenuta anche l’esibizione dei tre idrovolanti dell’aeroclub Como. I visitatori hanno inoltre potuto ammirare la mostra personale di Andrea Gnocchi, artista di Gallarate e autore delle tele che hanno contraddistinto la campagna di comunicazione delle tre edizioni dell’Aronairshow. Nell’area dei giardini pubblici è stato posizionato anche un simulatore di volo.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.