Ivan Basso “sprinta” sulla pista di Calcinate del Pesce

Shooting fotografico speciale per il manager del team Eolo-Kometa ripreso insieme a un aereo in uso al volo a vela di Varese

Ivan Basso all\'Aero Club Adele Orsi

Il lago accanto, le Alpi sullo sfondo, due eccellenze – il ciclismo e il volo – in primo piano. La pista dell’Aero Club Adele Orsi di Calcinate del Pesce ha ospitato nei giorni scorsi uno shooting fotografico che ha avuto come protagonista Ivan Basso e come tema Varese e il suo territorio.

Galleria fotografica

Ivan Basso all’Aero Club Adele Orsi 3 di 3

Basso è ritratto in bicicletta insieme a uno degli aeroplani che vengono utilizzati per il traino degli alianti, i veri “padroni” di casa al volo a vela. A scattare le immagini il fotografo varesino Maurizio Borserini, già collaboratore di VareseNews e oggi inserito nello staff comunicazione del team Eolo-Kometa che ha sede a Besozzo e che è diretto proprio dall’ex campione di Cassano Magnago, vincitore di due Giri d’Italia.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ivan Basso all’Aero Club Adele Orsi 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.