Lufthansa cancella altri 2.000 voli per l’estate

Per l'estate sale a quasi a quota 6.000 il numero di voli cancellati da Lufthansa. Le nuove cancellazioni riguardano principalmente aerei in partenza e arrivo Francoforte e Monaco

lufthansa apertura

Lufthansa ha annunciato la cancellazione di altri 2.000 voli nel corso dell’estate diretti o in partenza dagli aeroporti di Francoforte e Monaco.

Secondo quanto si apprende ad essere cancellati saranno soprattutto voli interni o diretti nei paesi vicini.

Arrivano così a quasi 6.000 i voli che la compagnia di volo tedesca -la più grande compagnia aerea europea- ha depennato nel corso di questa stagione estiva. Nelle scorse settimane, infatti, era stato annunciato il taglio di 3.000 voli tra luglio e agosto e altri 770 fino a metà luglio.

Il motivo è lo stesso che sta gettando nel caos tutta l’aviazione europea e che vi abbiamo raccontato in questo approfondimento.

Caos nei cieli e negli aeroporti d’Europa, ecco cosa sta succedendo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.