“Corte dei conti, chiediamo spiegazioni al sindaco”
Richiesta dell’opposizione del Gruppo Ulivo dopo che il primo cittadino e presidente di Seprio Servizi sono stati convocati a Milano dall’ente di controllo
«È normale attività della Corte dei Conti esaminare i Bilanci degli Enti Pubblici – proseguono dal Gruppo Ulivo cittadino -, ci sembra meno “di routine”, come dichiarato dal Sindaco, che siano convocati i vertici Politici e Amministrativi del Comune e ordinata l’esibizione di documenti sul rapporto Comune-Seprio. Riteniamo doveroso che il Sindaco chiarisca nelle sedi istituzionali le richieste della Corte dei Conti. Esprimiamo comunque completa fiducia sull’operato della Magistratura Contabile e ci auguriamo che siano dissipati i dubbi che l’opposizione ha più volte espresso sull’attività e la gestione della Seprio Patrimonio e Servizi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.