Secondo test per la Pro Patria e altri 8 gol
Come nella prima amichevole contro la Valposchiavo, i tigrotti vincono 8-0 contro una rappresentativa della Valtellina
Prosegue il ritiro a Sondalo per la Pro Patria. Dopo la prima sgambata contro la Valposchiavo (leggi qui) terminata 8-0, i tigrotti si sono ripetuti contro una Rappresentativa della Valtellina; risultato finale, come nel primo caso, 8-0.
Nel primo tempo a fare la voce grossa è stato Sean Parker. L’attaccante ha messo a segno tre gol, mentre il poker della prima frazione lo ha siglato Boffelli. Nella ripresa Parker ha fatto il proprio quarto gol personale, prima della rete di Citterio e la doppietta di Castelli che hanno concluso la gara sull’8-0.
PRO PATRIA – RAPPRESENTATIVA VALTELLINA 8-0 (4-0)
Marcatori Primo Tempo: Parker, Boffelli, Parker Parker.
Marcatori Secondo Tempo: Parker, Castelli, Citterio, Castelli.
PRO PATRIA 1° TEMPO (3-5-2): Mangano; Vaghi (25′ p.t. Saporetti), Fietta, Boffelli; Citterio, Nicco, Bertoni, Piran, Ndrecka; Parker, Piu. All. Vargas.
PRO PATRIA 2° TEMPO (3-5-2): Del Favero; Vaghi, Lombardoni, Saporetti; Citterio, Piran, Brignoli, Ferri, Ndrecka; Parker (15′ Caluschi), Castelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.