Ultima settimana di lavori al palaghiaccio di Varese. Il Sindaco Galimberti: ” Manca pochissimo”
L'impianto completamente rifatto sia nella struttura esterna sia nell'organizzazione interna degli spazi sarà pienamente operativo da settembre

Sopralluogo del sindaco di Varese Davide Galimberti nell’impianto di viale Ippodromo. Il nuovo palaghiaccio ristrutturato è quasi pronto «Ci siamo: manca pochissimo! Il sogno di avere a Varese un bellissimo e moderno Palaghiaccio è quasi realtà. Ancora qualche settimana di lavori e tutto questo sarà di nuovo di varesini e sportivi, completamente riqualificato. Che emozione!».
L’appuntamento per il 28 agosto, dunque, è fissato per l’avvio della nuova era di questa struttura che riaprirà con la sua offerta completa da settembre.
I lavori hanno permesso la riqualificazione funzionale e statica del Palazzo del Ghiaccio di via Albani con la sostituzione dell’intero involucro, di tutte le parti finestrate e la riorganizzazione dei layout interni con l’ampliamento dell’edificio verso sud, la riorganizzazione dei sistemi di risalita e delle distribuzioni in generale, la revisione di tutti gli spazi aperti al pubblico ma anche di servizio, il restyling del Palaghiaccio e il rifacimento di tutti gli impianti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.