Arrestato il violentatore in monopattino che terrorizzava le donne a Milano. Ecco come agiva
Tra maggio e giugno si era reso protagonista di diverse aggressioni a sfondo sessuale ai danni di altrettante donne nella zona dell'univesrità Bocconi. Il video di uno degli assalti
La Questura di Milano ha diffuso le immagini riprese da una telecamera di sorveglianza che mostrano come agiva il violentatore col monopattino. Proprio ieri gli agenti milanesi erano risaliti al possibile autore di almeno 4 assalti a sfondo sessuale ad altrettante donne per le vie del capoluogo di regione.
Si tratta di un 21enne piemontese già gravato da una misura di allontanamento nei confronti della madre che maltrattava. Il ragazzo, però, si sarebbe reso protagonista di almeno quattro aggressioni sessuali nella zona dell’università Bocconi tra maggio e giugno.
Il pm Pasquale Addesso ha chiesto e ottenuto la misura degli arresti domiciliari dal Gip Roberto Crepaldi. A carico del giovane ci sono numerosi indizi dal colore del monopattino allo zaino (trovato e sequestrato), dalle celle telefoniche alle descrizioni delle vittime.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.