Paola Egonu a Busto Arsizio incontra i fans da Bustolibri: “La mia testa è già al mondiale”
La pallavolista della nazionale è stata ospite della storica libreria di via Milano per firmare le copie del suo libro ai fans: «A Busto Arsizio tante sfide. Mi piacerebbe giocarci»
Paola Egonu è stata protagonista ieri in centro a Busto Arsizio dove ha incontrato un centinaio di fans che hanno voluto farsi autografare la copia del suo libro “18 segreti per diventare una stella” scritto con Emanuele Giulianelli per Piemme Edizioni.
La pallavolista della nazionale, che quest’anno inizierà una nuova avventura in Turchia allo Spor Kulubu, è stata ospite della storica libreria Bustolibri di via Milano dove si è resa disponibile per un firmacopie.
La 23enne di Cittadella, infatti, è diventata un simbolo dello sport e della pallavolo grazie alle sue potenti schiacciate ma anche un personaggio da copertina (ha preso parte alla trasmissione Le Iene) e una paladina dei diritti.
Al termine dell’incontro con i fans ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni: «Per me inizia una nuova avventura per la prima volta fuori dall’Italia. Ho giocato tante volte qui al palazzetto di Busto Arsizio e spesso vengo in città per incontrare la mia migliore amica e la sua famiglia (Giuditta Lualdi che quest’anno ha coronato il sogno di giocare con la Uyba, ndr)». Ora però, testa al mondiale: «Sono concentrata su quello», ma in futuro non esclude di tornare qui da giocatrice.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.