Guerrilla Comedy conquista i Giardini Estensi: evento sold-out alla sua prima edizione
Il primo evento di Stand Up Comedy del Comune di Varese è stato un successo da tutto esaurito, con quasi 500 spettatori

Erano quasi 500 le persone che ieri sera hanno partecipato alla serata di Stand Up Comedy presso la tensostruttura dei Giardini Estensi.
E’ la prima volta che a Varese viene ospitato un evento di Stand Up Comedy di questa portata, con solo comici emergenti sul palco e la città ha particolarmente gradito: Marco Mazzitelli, Giorgio Lodi, Lorenzo Deiana, Patrizio Villajuan, Francesca Marutti e Davide Nocelli, questi i ragazzi del collettivo Guerrilla Comedy, che insieme a MadBoys Eventi e Concerti e il patrocinio del Comune di Varese hanno dato vita alla prima serata di un importante progetto che il consigliere comunale Matteo Capriolo insieme all’Assessorato alla Cultura stanno portando avanti per avvicinare la città alle realtà giovani e attive che troppo spesso non vengono considerate o non trovano uno spazio adeguato per le proprie attività.
A rendere ancora più speciale la serata è stato l’intrigante accompagnamento musicale jazz di Edoardo Zanzi, Giacomo Uboldi e Davide Saitta.
“Sono molto soddisfatto di come è andata – afferma Capriolo – vuol dire che i giovani ci sono e non vedono l’ora di mettersi in gioco. Noi vogliamo dargli l’opportunità di farlo, portando progetti culturali nuovi, freschi e innovativi. La prossima data sarà la serata musicale del 16 settembre, sempre presso la tensostruttura e ci aspettiamo che anche quella diventi un successo come è stato per la stand up comedy”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.