Bello Figo: il “Comitato di accoglienza” della Lega tappezza di volantini le panchine rosse a Legnano
L'iniziativa vuole segnalare come il giovane rapper diffonda una violenza verbale contro le donne che mal si accompagna allo spirito sociale di un festival musicale e ai valori che dovrebbe esprimere una amministrazione comunale
Daniela Laffusa, consigliera leghista, in una delle sue espressione colorite nella vicenda di “Bello Figo” al District Festival di domenica 11 al Centro Pertini, aveva affermato che avrebbe creato un “comitato di accoglienza”. La Lega Legnano, questa mattina, ha anticipato una iniziativa, obiettivo le panchine rosse, simbolo di lotta alla violenza sulle donne, presenti nei parchi legnanesi. Qui sono stati posti volantini che , ancora una volta, esprimono contrarietà al concerto e riportano alcuni testi delle canzoni oggetto della polemica.
L’iniziativa vuole segnalare come il giovane rapper diffonda una violenza verbale contro le donne che mal si accompagna allo spirito sociale di un festival musicale e ai valori che dovrebbe esprimere una amministrazione comunale.
Da qui, questo ulteriore e concreto gesto di polemica e di critica nei confronti della presenza dell’artista all’evento organizzato dai giovani del centro di Mazzafame, con l’avvallo del Comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.