Gemonio
“Interpretando suoni e luoghi 2022”, spettacolo al Museo Bodini di Gemonio
Per l’occasione si esibiranno Alessandro Muriello al violoncello e Fabrizio Buzzi al contrabbasso. A seguire la proiezione del Cortometraggio “Vieni al Museo!”
Due interessanti appuntamenti nel prossimo fine settimana di settembre per la rassegna “Interpretando suoni e luoghi”, curata dalle Comunità Montane delle Valli del Verbano e Comunità Montana del Piambello, in collaborazione con l’Associazione Cameristica di Varese.
Sabato 17 settembre 2022 alle ore 18.00 presso il Museo Bodini a Gemonio la proiezione del cortometraggio “Teatro del Sole racconta il Museo Bodini”, realizzato con la collaborazione di Teatro del Sole e la regia di Valentina Malcotti, inserito nel ciclo di Video “Vieni al museo!”, progetto promosso dalla Comunità Montana Valli del Verbano per la valorizzazione dei musei locali. Alla presentazione saranno presenti gli attori di Teatro del Sole e la regista Valentina Malcotti.
A seguire il concerto con il duo composto dai giovani e talentosi Alessandro Mauriello al violoncello e Fabrizio Buzzi al contrabbasso, recente vincitore del concorso nazionale Benzi, con musiche di Bottesini, Barriere, Rossini.
I concerti sono ad ingresso libero e gratuito, info via mail suonieluoghi@gmail.com whatsapp 335 7316031 pagina Facebook Interpretando Suoni e luoghi