In macchina davanti alla scuola nonostante l’area pedonale a Belforte: vigili in arrivo

La segnalazione di una mamma lettrice di VareseNews riguarda la primaria Sacco negli orari di ingresso e di uscita dei bambini da scuola

Generico 12 Sep 2022

Auto in movimento davanti al cancello della primaria Sacco (a Belforte) sia all’entrata che all’uscita da scuola dei bambini. A segnalare le “condizioni” della strada pedonale che porta dalla via Brunico all’elementare di Belforte, con tanto di foto (in apertura) è una mamma lettrice di VareseNews: “Ci sono macchine parcheggiate e macchine in movimento lungo la via fino davanti al cancello della scuola, nonostante il cartello di divieto di transito ai non autorizzati negli orari d’ingresso e d’uscita da scuola – scrive -da notare inoltre, il mancato intervento su siepi ed erbacce”.

«Il divieto di transito imposto alle auto davanti ai cancelli della scuola negli orari di ingresso e di uscita degli studenti è fondamentale a garantire l’incolumità di tutti i bambini,», ricorda l’assessora ai Servizi Educativi commentando al foto.
Annunciato il passaggio domani della Polizia locale per far rispettare l’area pedonale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.